Cerca e trova immobili
LUGANO

Siete davvero pronti per Egreen?

Il rapper arriva allo Studio Foce venerdì 5 aprile con una tappa di "Dieci - Il Cuore e la Fame Tour"
FOCE
Siete davvero pronti per Egreen?
Il rapper arriva allo Studio Foce venerdì 5 aprile con una tappa di "Dieci - Il Cuore e la Fame Tour"
LUGANO - Un'icona assoluta della scena rap underground è in procinto di arrivare allo Studio Foce di Lugano: stiamo parlando di Egreen, che venerdì 5 aprile sarà protagonista dalle 21 della tappa del suo tour "Dieci - Il Cuore e la Fame".All'...

LUGANO - Un'icona assoluta della scena rap underground è in procinto di arrivare allo Studio Foce di Lugano: stiamo parlando di Egreen, che venerdì 5 aprile sarà protagonista dalle 21 della tappa del suo tour "Dieci - Il Cuore e la Fame".

All'anagrafe Nicolas Fantini, il rapper italo-colombiano (è nato a Bogotà) sta accumulando lavori (e successi) a un ritmo vertiginoso fin dall'uscita nel 2015 del suo debutto ufficiale, "Il cuore e la fame". Tra gli altri ci sono stati il mixtape fuori da ogni logica di mercato "I Spit Vol.2", passando per il record italiano di crowdfunding per "Beats & Hate", l’album in major "Fine primo tempo" e lo struggente "Nicolás". Per il pubblico luganese sarà l'occasione di applaudire l'artista classe 1984 e riassaporare un piccolo pezzo di storia della musica italiana.

In apertura il collettivo hip-hop Odissea nello Struggle e gOliA.

Apertura porte dalle 20.30. Dopo le 23 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essereaccompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento. Persone con condizione di disabilità / Accompagnamento: Venduti tramite organizzatore tel. 0041 79 590 83 75 - info@horangmusic.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE