Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Officine, respinti tutti i ricorsi alla variante del Piano regolatore

La decisione presa dal Consiglio di Stato si allinea al via libera del municipio
Foto TiPress
Fonte CdT
Officine, respinti tutti i ricorsi alla variante del Piano regolatore
La decisione presa dal Consiglio di Stato si allinea al via libera del municipio
BELLINZONA - Tutti i ricorsi presentati contro la variante del Piano regolatore che interessa l'area delle ex Officine sono stati respinti. La decisione del Consiglio di Stato è stata anticipata oggi dal Corriere del Ticino. A un anno dall'approvazi...

BELLINZONA - Tutti i ricorsi presentati contro la variante del Piano regolatore che interessa l'area delle ex Officine sono stati respinti. La decisione del Consiglio di Stato è stata anticipata oggi dal Corriere del Ticino. A un anno dall'approvazione del progetto da parte del Municipio di Bellinzona, arriva adesso il secondo via libera istituzionale.

Sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione, il Governo ha specificato che «il tema è stato trattato in maniera specifica e approfondita» anche a livello di commissioni. E per quel che riguarda il dibattito in seno al Consiglio comunale «il processo decisionale non è pertanto avvenuto alla leggera» scrive il CdT.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE