Cerca e trova immobili

FEDERALI 2023Elezioni federali: ecco le liste del Centro

08.08.23 - 08:55
Fabio Regazzi si candida sia per il Consiglio nazionale che per il Consiglio degli Stati.
Tipress (archivio)
Elezioni federali: ecco le liste del Centro
Fabio Regazzi si candida sia per il Consiglio nazionale che per il Consiglio degli Stati.

BELLINZONA - Il Centro ha depositato ieri le proposte di candidatura per l’elezione del Consiglio degli Stati e del Consiglio nazionale del prossimo 22 ottobre.

Per la Camera bassa i candidati sono Giovanni Berardi, Giuseppe Cotti, Giorgio Fonio, Sabrina Gendotti, Marguerite Ndiaye Broggini, Lorenzo Pianezzi, Michele Roncoroni e Fabio Regazzi. Quest'ultimo sarà in lizza anche per il Consiglio degli Stati. 

Il partito ha inoltre presentato quattro liste sotto-congiunte:

Giovani del Centro: Gregorio Aostalli, Paolo Canonica, Nicola Cantamessi, Nicole Giudici, Giulia Petrimpol, Thiago Poretti e Stefano Quadri.

Giovani per il Ticino: Mirella Ambrosini, Martino Cavalli, Giulia Lombardini, Laura Lonni, Tommaso Ostinelli, Giovanna Pedroni, Luca Taglialatela.

Più Voce ai Pensionati: Luigi-Mattia Bernasconi, Giorgio Cereghetti, Maria Luisa Delcò, Corina Franchi, Gianni Franscioni, Giuliano Malisan, Gabriele Pozzoni, Sandra Viri-Bettosini.

Ticinesi nel Mondo: Andrea Arthofer, Luca Braguglia, Valentina Corda, Alessandro De Dea, Gian Franco Definti, Alberto Fossati, Loredana Guetg Wyatt, Bianca Mascetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 10 mesi fa su tio
Un politico corretto e competente e moderato, che si è sempre impegnato in generale per la Svizzera, ma sopratutto per il Ticino, ottenendo spesso risultati tangibili, contrariamente ad altri che fanno del balbettio la loro espressione di discorso politico. Da sperare che possa raggiungere l'elezione alla camera alta.

Evry 10 mesi fa su tio
Regazzi cambia partito al più presto

Tirasass 10 mesi fa su tio
Regazzi di Centro ha ben poco...

Evry 10 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
Tirapioda, Regazzi fa il suo dovere e si comporta correttamente NON come il Pep - pone che ha trovato il pane sotto i denti a Lugano

Blue Jack 10 mesi fa su tio
Ma quante sono? Assurdo!
NOTIZIE PIÙ LETTE