Cerca e trova immobili
FEDERALI 2023

Elezioni federali: ecco le liste del Centro

Fabio Regazzi si candida sia per il Consiglio nazionale che per il Consiglio degli Stati.
Tipress (archivio)
Elezioni federali: ecco le liste del Centro
Fabio Regazzi si candida sia per il Consiglio nazionale che per il Consiglio degli Stati.
BELLINZONA - Il Centro ha depositato ieri le proposte di candidatura per l’elezione del Consiglio degli Stati e del Consiglio nazionale del prossimo 22 ottobre. Per la Camera bassa i candidati sono Giovanni Berardi, Giuseppe Cotti, Giorgio Fon...

BELLINZONA - Il Centro ha depositato ieri le proposte di candidatura per l’elezione del Consiglio degli Stati e del Consiglio nazionale del prossimo 22 ottobre.

Per la Camera bassa i candidati sono Giovanni Berardi, Giuseppe Cotti, Giorgio Fonio, Sabrina Gendotti, Marguerite Ndiaye Broggini, Lorenzo Pianezzi, Michele Roncoroni e Fabio Regazzi. Quest'ultimo sarà in lizza anche per il Consiglio degli Stati. 

Il partito ha inoltre presentato quattro liste sotto-congiunte:

Giovani del Centro: Gregorio Aostalli, Paolo Canonica, Nicola Cantamessi, Nicole Giudici, Giulia Petrimpol, Thiago Poretti e Stefano Quadri.

Giovani per il Ticino: Mirella Ambrosini, Martino Cavalli, Giulia Lombardini, Laura Lonni, Tommaso Ostinelli, Giovanna Pedroni, Luca Taglialatela.

Più Voce ai Pensionati: Luigi-Mattia Bernasconi, Giorgio Cereghetti, Maria Luisa Delcò, Corina Franchi, Gianni Franscioni, Giuliano Malisan, Gabriele Pozzoni, Sandra Viri-Bettosini.

Ticinesi nel Mondo: Andrea Arthofer, Luca Braguglia, Valentina Corda, Alessandro De Dea, Gian Franco Definti, Alberto Fossati, Loredana Guetg Wyatt, Bianca Mascetti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE