Cerca e trova immobili
CANTONE

Domenico Barletta lascia la testa del MTL

Il Movimento Ticino e Lavoro si prenderà ora del tempo per trovare un successore.
Domenico Barletta
Domenico Barletta lascia la testa del MTL
Il Movimento Ticino e Lavoro si prenderà ora del tempo per trovare un successore.
LUGANO - Dal primo settembre Domenico Barletta non è più il presidente del Movimento Ticino e Lavoro (MTL). L'ormai ex presidente ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica per ragioni personali e professionali. «Ringra...

LUGANO - Dal primo settembre Domenico Barletta non è più il presidente del Movimento Ticino e Lavoro (MTL).

L'ormai ex presidente ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica per ragioni personali e professionali. «Ringraziamo Domenico per aver supportato il Movimento nell’avvio di un percorso di successo consapevole che l’impegno richiesto e profuso in questa prima fase ha richiesto molte energie e tempo personale», scrive la Direttiva di MTL in una nota. «Tempo che è stato tolto a famiglia e lavoro».

I vertici del Movimento non ha ancora tra le mani un successore. «Abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo necessario per valutare e individuare un nuovo profilo altrettanto competente e pragmatico che possa identificarsi nei temi cardine del Movimento in primis l’emergenza occupazionale ulteriormente aggravata in questo periodo dalla pandemia del coronavirus».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE