Cerca e trova immobili
LUGANO

Accoltellamento alla Stampa: il 37enne dovrà rispondere di tentato omicidio intenzionale

Al momento dei fatti l'uomo era già detenuto in esecuzione anticipata della pena per reati contro l'integrità delle persone e contro il patrimonio.
tipress
Fonte RED
Accoltellamento alla Stampa: il 37enne dovrà rispondere di tentato omicidio intenzionale
Al momento dei fatti l'uomo era già detenuto in esecuzione anticipata della pena per reati contro l'integrità delle persone e contro il patrimonio.

LUGANO - Dovrà rispondere di tentato omicidio intenzionale, lesioni gravi, lesioni semplici con oggetto pericoloso, il 37enne tunisino protagonista dell’accoltellamento avvenuto all'interno della Stampa a Cadro lo scorso 21 agosto. Lo comunica la Polizia cantonale.

Al termine dei verbali di interrogatorio è stato inoltre disposto l'arresto provvisorio del 37enne. Al momento dei fatti l'uomo era già detenuto in esecuzione anticipata della pena per reati contro l'integrità delle persone e contro il patrimonio.

La misura restrittiva è stata nel frattempo confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis. Gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti proseguono.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE