Cade con il monopattino elettrico e picchia la testa, intervengono polizia e Croce verde

È successo intorno alla una meno un quarto a Vezia. La donna è stata trasportata in ospedale per un controllo.
È successo intorno alla una meno un quarto a Vezia. La donna è stata trasportata in ospedale per un controllo.
VEZIA - Gran trambusto, stanotte, a Vezia. Intorno alla una meno un quarto una donna che circolava su via San Gottardo su un monopattino elettrico è caduta a terra, picchiando la testa.
La malcapitata è stata trovata priva di sensi a bordo strada da due motociclisti e un automobilista di passaggio, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Dopo aver ripreso conoscenza la donna è apparsa in forte stato di agitazione e a lungo si è opposta a un suo trasporto in ospedale per un controllo, che è però stato inevitabile.
Come dimostrano i rivoli rossastri ancora visibili stamattina sul luogo dell'incidente, la donna avrebbe infatti perso una copiosa quantità di sangue.
Sul posto sono intervenute la Polizia comunale di Lugano e la Croce verde. L'intervento è terminato intorno alla 1.30 del mattino.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!