Un bolide svizzero sequestrato in Italia, e c'entra anche il Ticino

L'auto, fermata ad Anzio, era ricercata dalle autorità elvetiche nell'ambito di alcune indagini contro il patrimonio.
L'auto, fermata ad Anzio, era ricercata dalle autorità elvetiche nell'ambito di alcune indagini contro il patrimonio.
ANZIO - Una Lamborghini Huracán con targhe svizzere, del valore di 200'000 euro, è stata sequestrata giovedì sera, 21 novembre, dalla polizia italiana di Anzio. Il bolide era ricercato ed era stato segnalato dalle autorità svizzere nell'ambito di alcune indagini contro il patrimonio. La notizia è stata anticipata oggi dal portale RomaToday.
Non si conoscono ancora i dettagli dell'operazione. Secondo quanto riportato dalla stampa italiana la «collaborazione con la Polizia cantonale ticinese, che aveva fornito le prime informazioni utili all'indagine, è stata fondamentale».
Ma andiamo con ordine. La Lamborghini è stata individuata grazie al sistema di controllo targhe installato nella città romana. Una volta individuata, l'auto è stata bloccata e messa sotto sequestro.
Identificato anche il conducente: un cittadino italiano residente negli Emirati Arabi Uniti che avrebbe portato il bolide in Italia dalla Svizzera.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!