CANTONE
Presunto rapporto sessuale con una detenuta: scagionato l'agente
Chiusa l'inchiesta, si profila un decreto di abbandono

Foto TiPress
Fonte RSI
Presunto rapporto sessuale con una detenuta: scagionato l'agente
Chiusa l'inchiesta, si profila un decreto di abbandono
LUGANO - Chiusa l'inchiesta contro un agente di custodia cautelare sospettato di avere avuto dei rapporti sessuali con una detenuta: si profila un decreto d'abbandono. Lo riferisce la RSI. I capi d'accusa ipotizzavano reati attinenti «atti sessuali ...
LUGANO - Chiusa l'inchiesta contro un agente di custodia cautelare sospettato di avere avuto dei rapporti sessuali con una detenuta: si profila un decreto d'abbandono. Lo riferisce la RSI.
I capi d'accusa ipotizzavano reati attinenti «atti sessuali con persone incapaci di discernimento o inette a resistere e atti sessuali con persone ricoverate, detenute o imputate».
Le indagini però hanno smontato l'impianto accusatorio perchè non sono emersi riscontri.
L'agente di custodia è stato dunque scagionato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!