Cerca e trova immobili
VAL MARA

Il bus "insegue" la ruota persa. Accade sull'A2

Il piccolo incidente alle prime ore di questa domenica. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito
Il bus "insegue" la ruota persa. Accade sull'A2
Lettore Tio/20Minuti
Fonte Red
Il bus "insegue" la ruota persa. Accade sull'A2
Il piccolo incidente alle prime ore di questa domenica. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito
MAROGGIA - Un bus "zoppo" da un lato, con la ruota mancante a precederlo in solitaria, per qualche decina di metri. Succede anche questo, come ha potuto constatare un lettore domenica prima dell'alba, sull'autostrada A2, poco distante della galleria ...

MAROGGIA - Un bus "zoppo" da un lato, con la ruota mancante a precederlo in solitaria, per qualche decina di metri. Succede anche questo, come ha potuto constatare un lettore domenica prima dell'alba, sull'autostrada A2, poco distante della galleria del San Nicolao.

Qualche ora più tardi il pesante veicolo era ancora lì, con due auto della polizia presenti e qualcuno intento a lavorare per rimettere il bus... in carreggiata.

Fatto questo confermato anche dalla polizia, secondo cui «in territorio di Maroggia», è stata effettivamente «segnalata la presenza di un torpedone fermo in corsia di emergenza al quale si era staccata una ruota». «Il conducente - viene precisato - aveva già richiesto un veicolo sostitutivo per il trasbordo dei passeggeri».

Nel corso della mattinata, quindi, «era previsto per il tramite del soccorso stradale lo spostamento del mezzo». Fortunatamente, si assicura, «nessuna persona è rimasta ferita».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE