La lite sfocia in uno scontro fisico, tre arrestati

L'aggressione, ai danni di un 32enne, domenica mattina in zona stazione.
LUGANO - Tre giovani sono stati arrestati domenica mattina all'alba in zona stazione a Lugano.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, si tratta di un 25enne cittadino italiano, un 22enne cittadino marocchino e un 21enne cittadino italiano, tutti residenti in provincia di Como. Il fermo è scattato dopo una lite avvenuta prima delle 5.30, culminata in un breve scontro fisico. La vittima, un 32enne cittadino italiano residente anch'egli in provincia di Como, ha riportato lievi ferite.
Sono in corso accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto. Le ipotesi di reato sono quelle di aggressione, subordinatamente tentate lesioni gravi, subordinatamente semplici.
L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!