Cerca e trova immobili
LOCARNO

I fuochi d'artificio slittano a lunedì

Nuovo spostamento per lo spettacolo pirotecnico di "Luci e Ombre"
ARCHIVIO TIPRESS
Fonte SNL
I fuochi d'artificio slittano a lunedì
Nuovo spostamento per lo spettacolo pirotecnico di "Luci e Ombre"
LOCARNO - Nuovo spostamento per lo spettacolo pirotecnico di "Luci e Ombre". In programma inizialmente sabato 6 luglio, è slittato causa maltempo a questa sera e ora, sempre in considerazione delle avverse condizioni meteo, è stato nuovamente rinvi...

LOCARNO - Nuovo spostamento per lo spettacolo pirotecnico di "Luci e Ombre". In programma inizialmente sabato 6 luglio, è slittato causa maltempo a questa sera e ora, sempre in considerazione delle avverse condizioni meteo, è stato nuovamente rinviato alle 22 di lunedì 8 luglio.

Viene confermata la presenza del battello-tribuna della Società di Navigazione (SNL), che offrirà a residenti e turisti l’opportunità di assistere all’evento da una prospettiva inusuale e suggestiva. Il battello partirà alle 20 da Tenero, alle 20.30 da Magadino e alle 21.05 da Ascona.

Alcune postazioni con offerta gastronomica saranno aperte fino alle 01.00 con musica fino alle 24. «Ci dispiace per questo ulteriore rinvio ma invitiamo tutti sul lungolago per uno spettacolo sempre suggestivo, quest'anno inoltre la Pirotecnica ha in serbo una novità e una prima per il Ticino: fuochi d'artificio in sintonia con la musica», aggiungono gli organizzatori.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE