CANTONE
Pena sospesa per il giovane che bruciò la casa del delitto di Avegno
All'accaduto hanno contribuito l'abuso di stupefacenti e alcool, oltre a un disturbo della personalità di tipo misto.

TiPress
Fonte red
Pena sospesa per il giovane che bruciò la casa del delitto di Avegno
All'accaduto hanno contribuito l'abuso di stupefacenti e alcool, oltre a un disturbo della personalità di tipo misto.
LUGANO - Venti mesi sospesi, regime di carcere aperto allo Stampino e trattamento psicoterapeutico. Questa la sorte del 22enne, accusato di aver bruciato la casa del delitto di Avegno nel 2023, scelta dal giudice Mauro Ermani e pronunciata oggi alle ...
LUGANO - Venti mesi sospesi, regime di carcere aperto allo Stampino e trattamento psicoterapeutico. Questa la sorte del 22enne, accusato di aver bruciato la casa del delitto di Avegno nel 2023, scelta dal giudice Mauro Ermani e pronunciata oggi alle Assise criminali di Lugano.
Come riportano diversi media, all'accaduto hanno contribuito diversi fattori quali l'abuso di stupefacenti e alcool, ma anche un disturbo della personalità di tipo misto.
Dal canto sui il giovane ha ribadito la volontà di ricominciare, di lavorare ed essere riabilitato.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!