Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Un nuovo gruppo per partecipare alle commissioni legislative

I membri del gruppo auspicano di portare «una nuova voce costruttiva all'interno delle commissioni legislative a Bellinzona»
Maura Mossi Nembrini
Fonte Red
Un nuovo gruppo per partecipare alle commissioni legislative
I membri del gruppo auspicano di portare «una nuova voce costruttiva all'interno delle commissioni legislative a Bellinzona»
BELLINZONA - Avanti con Ticino&Lavoro, Più Donne e Il Noce hanno costituito un gruppo misto con l'obiettivo di partecipare alle commissioni del legislativo a Bellinzona. Le consigliere comunali Maura Mossi Nembrini e Lia Sansossio Cippà e i co...

BELLINZONA - Avanti con Ticino&Lavoro, Più Donne e Il Noce hanno costituito un gruppo misto con l'obiettivo di partecipare alle commissioni del legislativo a Bellinzona.

Le consigliere comunali Maura Mossi Nembrini e Lia Sansossio Cippà e i consiglieri comunali Brenno Martignoni e Orlando Del Don hanno deciso la ripartizione nelle commissioni sulla base delle rispettive competenze: Martignoni alla gestione, Mossi Nembrini all’edilizia, Sansossio Cippà alla legislazione e Del Don al piano regolatore, Ambiente ed Energia.

La capogruppo sarà Maura Mossi Nembrini, la vicecapogruppo Lia Sansossio Cippà. I membri del gruppo auspicano di portare «una nuova voce, con spirito costruttivo e di collaborazione all’interno delle commissioni legislative di Bellinzona», si legge in un comunicato odierno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE