Un nuovo gruppo per partecipare alle commissioni legislative

I membri del gruppo auspicano di portare «una nuova voce costruttiva all'interno delle commissioni legislative a Bellinzona»
BELLINZONA - Avanti con Ticino&Lavoro, Più Donne e Il Noce hanno costituito un gruppo misto con l'obiettivo di partecipare alle commissioni del legislativo a Bellinzona.
Le consigliere comunali Maura Mossi Nembrini e Lia Sansossio Cippà e i consiglieri comunali Brenno Martignoni e Orlando Del Don hanno deciso la ripartizione nelle commissioni sulla base delle rispettive competenze: Martignoni alla gestione, Mossi Nembrini all’edilizia, Sansossio Cippà alla legislazione e Del Don al piano regolatore, Ambiente ed Energia.
La capogruppo sarà Maura Mossi Nembrini, la vicecapogruppo Lia Sansossio Cippà. I membri del gruppo auspicano di portare «una nuova voce, con spirito costruttivo e di collaborazione all’interno delle commissioni legislative di Bellinzona», si legge in un comunicato odierno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!