Cassiera aggredita da un uomo

L'episodio è avvenuto venerdì scorso nel supermercato Denner di via Bossi
CHIASSO - Erano già noti alla polizia e anche alle cassiere del supermercato, il Denner di via Bossi, e quando venerdì scorso i due si sono presentati all'ingresso (in passato, come conferma la Polizia comunale, si erano resi protagonisti per avere sottratto degli articoli alimentari), una dipendente ha cercato di far capire loro che non avrebbero potuto entrare, visti i precedenti.
Uno dei due non deve averla presa bene e - stando a una prima ricostruzione - ha aggredito la cassiera. «C'è stata una colluttazione» - hanno riferito dagli uffici della stessa polizia - e fortunatamente «la donna non ha riportato ferite».
Gli agenti intervenuti hanno identificato l'aggressore e l'altra persona che lo accompagnava, «volti noti che conosciamo bene», ha ribadito la polizia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!