Cerca e trova immobili
LUGANO

Uno dei giovani coinvolti nella rissa in centro è finito in ospedale

L'episodio, per il quale sono state arrestate due persone, era accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi
Foto Deposit
Fonte laRegione
Uno dei giovani coinvolti nella rissa in centro è finito in ospedale
L'episodio, per il quale sono state arrestate due persone, era accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi
LUGANO - La scazzottata che si è verificata nello scorso weekend in centro a Lugano e che ha portato all'arresto di due persone ha avuto conseguenze per uno dei partecipanti: come scrive laRegione, si troverebbe in ospedale sebbene si stia rip...

LUGANO - La scazzottata che si è verificata nello scorso weekend in centro a Lugano e che ha portato all'arresto di due persone ha avuto conseguenze per uno dei partecipanti: come scrive laRegione, si troverebbe in ospedale sebbene si stia riprendendo.

Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato la rissa e sulla quale vi è un'inchiesta in corso. Gli inquirenti sono al lavoro e diverse persone saranno convocate per ascoltare la loro versione dei fatti.

Sarà di aiuto nella ricostruzione dell'accaduto anche la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE