Cerca e trova immobili
LUGANO

Bagarre nel centro di Lugano, arrestate due persone

Alla lite avrebbero partecipato più individui. Sono in corso gli accertamenti per stabilire ragioni e dinamica
Depositphotos (alexraths)
Fonte Polizia cantonale
Bagarre nel centro di Lugano, arrestate due persone
Alla lite avrebbero partecipato più individui. Sono in corso gli accertamenti per stabilire ragioni e dinamica
LUGANO - Violenta lite nel corso della notte in centro a Lugano, arrestate due persone. In manette un 18enne cittadino Italiano residente nel Luganese e un 19enne cittadino marocchino residente nel Mendrisiotto. Nella tarda serata di venerdì ...

LUGANO - Violenta lite nel corso della notte in centro a Lugano, arrestate due persone. In manette un 18enne cittadino Italiano residente nel Luganese e un 19enne cittadino marocchino residente nel Mendrisiotto.

Nella tarda serata di venerdì è stata segnalata nel centro cittadino una bagarre a cui hanno partecipato diverse persone. Stando a quanto comunicato da Ministero Pubblico e Polizia Cantonale, due uomini sono stati finora arrestati, ma procedono gli accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità e per identificare le altre persone coinvolte nella lite.

Le principali ipotesi di reato sono quelle di lesioni gravi, subordinatamente semplici, aggressione, rissa e furto. L'intervento coordinato dalla Polizia cantonale, ha visto impegnati anche agenti della Polizia Città di Lugano e della Polizia comunale Ceresio Nord. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. Dati gli approfondimenti in corso, al momento non verranno fornite ulteriori informazioni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE