Cerca e trova immobili
MASSAGNO

A scuola in stato confusionale, confermato il fermo di un uomo

La Polizia chiarisce i fatti di questa mattina alle elementari di Massagno
Ti-Press
Fonte Polizia cantonale
A scuola in stato confusionale, confermato il fermo di un uomo
La Polizia chiarisce i fatti di questa mattina alle elementari di Massagno
MASSAGNO - Arriva la conferma dalla Polizia cantonale del fermo di un uomo che, questa mattina verso le 11.30, è entrato in stato confusionale nella Scuola elementare di Massagno. Nel'istituto scolastico erano già presenti per lezioni di educazione...

MASSAGNO - Arriva la conferma dalla Polizia cantonale del fermo di un uomo che, questa mattina verso le 11.30, è entrato in stato confusionale nella Scuola elementare di Massagno. Nel'istituto scolastico erano già presenti per lezioni di educazione stradale agenti della Polizia Ceresio Nord, che sono celermente intervenuti bloccandolo e prendendolo a carico unitamente alla direzione scolastica.

Contrariamente a quanto inizialmente riferito, l'uomo non sembra avesse delle forbici in mano, tanto meno oggetti pericolosi. 

Sul posto in supporto anche agenti della Polizia città di Lugano. Pure intervenuto il Gruppo Minori della Polizia cantonale. Stando a una prima ricostruzione non vi è stata una messa in pericolo delle persone presenti. L'uomo è stato successivamente trasportato all'ospedale per una valutazione sanitaria. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE