CONFINE
Ricercata per sfruttamento della prostituzione minorile, catturata in Svizzera
La donna, una cittadina dominicana con passaporto italiano, è stata consegnata alla polizia di frontiera di Como Ponte Chiasso.

Deposit (simbolica)
Ricercata per sfruttamento della prostituzione minorile, catturata in Svizzera
La donna, una cittadina dominicana con passaporto italiano, è stata consegnata alla polizia di frontiera di Como Ponte Chiasso.
PONTE CHIASSO - Era ricercata da ottobre 2022 la donna fermata in territorio svizzero lo scorso martedì 27 giugno. La fuggitiva, condannata a quattro anni e mezzo di detenzione per sfruttamento della prostituzione minorile, è stata estr...
PONTE CHIASSO - Era ricercata da ottobre 2022 la donna fermata in territorio svizzero lo scorso martedì 27 giugno. La fuggitiva, condannata a quattro anni e mezzo di detenzione per sfruttamento della prostituzione minorile, è stata estradata in Italia e consegnata alla polizia di frontiera di Como Ponte Chiasso, che ha proceduto al suo arresto. Lo comunica oggi la Questura di Como.
La donna è una 46enne della Repubblica Dominicana con passaporto italiano. I reati per i quali è stata condannata risalgono al 2011-2012 e sono stati commessi in provincia di Pordenone.
Al termine dei verbali e delle incombenze legate al suo arresto, la 46enne è stata portata alla Casa Circondariale di Como.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!