Cerca e trova immobili
CONFINE

Ricercata per sfruttamento della prostituzione minorile, catturata in Svizzera

La donna, una cittadina dominicana con passaporto italiano, è stata consegnata alla polizia di frontiera di Como Ponte Chiasso.
Deposit (simbolica)
Ricercata per sfruttamento della prostituzione minorile, catturata in Svizzera
La donna, una cittadina dominicana con passaporto italiano, è stata consegnata alla polizia di frontiera di Como Ponte Chiasso.
PONTE CHIASSO - Era ricercata da ottobre 2022 la donna fermata in territorio svizzero lo scorso martedì 27 giugno. La fuggitiva, condannata a quattro anni e mezzo di detenzione per sfruttamento della prostituzione minorile, è stata estr...

PONTE CHIASSO - Era ricercata da ottobre 2022 la donna fermata in territorio svizzero lo scorso martedì 27 giugno. La fuggitiva, condannata a quattro anni e mezzo di detenzione per sfruttamento della prostituzione minorile, è stata estradata in Italia e consegnata alla polizia di frontiera di Como Ponte Chiasso, che ha proceduto al suo arresto. Lo comunica oggi la Questura di Como. 

La donna è una 46enne della Repubblica Dominicana con passaporto italiano. I reati per i quali è stata condannata risalgono al 2011-2012 e sono stati commessi in provincia di Pordenone. 

 Al termine dei verbali e delle incombenze legate al suo arresto, la 46enne è stata portata alla Casa Circondariale di Como.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE