Cerca e trova immobili
CAMORINO

Diciassettenne cade dalla moto, ricoverato in ospedale con gravi ferite

Gravi disagi al traffico fra Camorino e Sant'Antonino. Riaperta la strada in direzione di Locarno.
Diciassettenne cade dalla moto, ricoverato in ospedale con gravi ferite
FOTO FVR M. Franjo
Diciassettenne cade dalla moto, ricoverato in ospedale con gravi ferite
Gravi disagi al traffico fra Camorino e Sant'Antonino. Riaperta la strada in direzione di Locarno.
Il tratto stradale verso Bellinzona in questo momento è deviato su una strada secondaria.
CAMORINO - Ha perso il controllo della sua moto ed è caduto rovinosamente a terra, procurandosi delle gravi ferite, come scrive in una nota la Polizia cantonale. Il motociclista, un ragazzo di 17 anni domiciliato in Riviera, è adesso ri...

CAMORINO - Ha perso il controllo della sua moto ed è caduto rovinosamente a terra, procurandosi delle gravi ferite, come scrive in una nota la Polizia cantonale. Il motociclista, un ragazzo di 17 anni domiciliato in Riviera, è adesso ricoverato in ospedale. 

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 17.15 lungo il rettilineo che da Camorino va verso Cadenazzo, non lontano dall'area commerciale di Sant'Antonino. A darne notizia per prima è stata laRegione.

Al momento, dopo che la strada era rimasta chiusa in entrambe le direzioni fra Sant'Antonino e Camorino - In Tirada per le operazioni di soccorso, il traffico in direzione di Locarno è stato riaperto, mentre quello in direzione di Bellinzona viene deviato su una strada secondaria nei pressi di un distributore di benzina. 

Sul posto sono intervenuti oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, del Servizio Ambulanza del Moesano e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure hanno elitrasportato il ragazzo all'ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE