Cerca e trova immobili
LOCARNO

Morto a Solduno: chiesta l'analisi tossicologica

È stata completata l'autopsia sul 24enne trovato senza vita in via Muro della Rossa
tipress
Morto a Solduno: chiesta l'analisi tossicologica
È stata completata l'autopsia sul 24enne trovato senza vita in via Muro della Rossa
LOCARNO - È stato identificato l'uomo trovato senza vita giovedì scorso in un appartamento in via Muro della Rossa, a Solduno. Il Ministero pubblico - ancora in attesa di un riscontro tecnico - ha comunicato oggi che si tratta di un 24e...

LOCARNO - È stato identificato l'uomo trovato senza vita giovedì scorso in un appartamento in via Muro della Rossa, a Solduno. Il Ministero pubblico - ancora in attesa di un riscontro tecnico - ha comunicato oggi che si tratta di un 24enne cittadino svizzero domiciliato nella regione. 

Si tratta di un passaggio più che altro formale: l'identità del giovane era già nota all'indomani della morte, tanto che la madre aveva lanciato un accorato appello a tio.ch/20minuti in un'intervista. I rilievi tecnico-scientifici richiedono però tempo e non sono finiti. Mentre prosegue la raccolta di testimonianze la polizia scientifica continua a lavorare sul luogo della morte, in cerca di tracce forensi.

L'autopsia sul cadavere - precisa la Procura in una nota odierna - è stata svolta, ma gli inquirenti hanno richiesto una serie di ulteriori esami ed analisi tossicologiche. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE