Cerca e trova immobili
CONFINE

Un altro minorenne annega nel Lago di Como

Un 17enne si è tuffato ieri in acqua e non è più riemerso, nulla hanno potuto i soccorritori
Archivio Imago
Un altro minorenne annega nel Lago di Como
Un 17enne si è tuffato ieri in acqua e non è più riemerso, nulla hanno potuto i soccorritori
COMO - Il lago di Como è stato scenario ieri sera di un altro annegamento che ha coinvolto un minore, un'altra tragedia a poca distanza da quella avvenuta lo scorso sabato. Anche in questo caso, è stato un 17enne a perdere la vita. Il...

COMO - Il lago di Como è stato scenario ieri sera di un altro annegamento che ha coinvolto un minore, un'altra tragedia a poca distanza da quella avvenuta lo scorso sabato.

Anche in questo caso, è stato un 17enne a perdere la vita.

Il giovane nordafricano si è tuffato ieri nel lago all'altezza di Tempio Voltiano, rendono noto i media locali, e non è più riemerso. Accortosi della situazione, un amico che era con lui ha immediatamente allertato la polizia.

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a localizzare e recuperare il ragazzo dopo circa mezz'ora di ricerche, ma il tutto è stato invano: seppur i soccorritori del servizio ambulanze siano riusciti a rianimarlo, le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate, ed è morto poco dopo all'ospedale Sant'Anna di Como.

Lo scorso sabato, lo ricordiamo, aveva perso la vita un altro 17enne, che la sera prima si era tuffato nel lago da un pontile del porto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE