Cantiamo Sottovoce, dopo il Covid si riprende a pieno ritmo

La storica formazione di musica popolare ha davanti a sé un'estate ricca di appuntamenti
La storica formazione di musica popolare ha davanti a sé un'estate ricca di appuntamenti
MENDRISIO - Finita (si spera) l'emergenza Covid, anche per i momò Cantiamo Sottovoce è tempo di ritornare a suonare dal vivo «a pieno ritmo», come conferma il gruppo di musica nostrana in un comunicato odierno.
Concluso il 2021 con «un riuscitissimo concerto corale nella Chiesa di Breno», si guarda ora al calendario 2022 con già un calendario fitto a ridosso dell'estate: il 28 maggio il gruppo si esibirà nella cornice del Mercato di Bellinzona e il 12 giugno sarà a Moghegno, nella Chiesa Parrocchiale. Il 30 giugno i Cantiamo faranno visita al campo invalidi di Olivone, mentre il 9 luglio sarà in Val Calanca per i festeggiamenti dell’Autopostale.
Parlando invece del gruppo, il 21 aprile si è tenuta l’Assemblea annuale, che ha visto un avvicendamento nel comitato: al posto di Renato Sala è subentrato Mario Terzi.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!