Si rovescia con l'escavatore e rimane schiacciato, 40enne rischia la vita

Il mezzo meccanico, per cause ancora da chiarire, è caduto sul fianco.
L'uomo, che si trova in condizioni gravissime, è stato trasportato via dalla Rega.
Il mezzo meccanico, per cause ancora da chiarire, è caduto sul fianco.
L'uomo, che si trova in condizioni gravissime, è stato trasportato via dalla Rega.
OSOGNA - Grave infortunio stasera nella zona industriale di Osogna. Stando alle prime informazioni raccolte, un uomo che era al lavoro presso una ditta che si occupa di lavorazione di inerti ed asfalto è rimasto schiacciato da un escavatore che, per motivi da stabilire, si è rovesciato su di un fianco. L'incidente è avvenuto verso le 20. La Polizia cantonale ha nel frattempo confermato l'incidente, specificando che l'uomo, un 40enne portoghese, è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso che, vista la gravità delle ferite riportate dallo sventurato, hanno richiesto l'intervento di un elicottero della Rega.
I pompieri di Biasca hanno provveduto a liberare l'uomo. La Polizia ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte dinamiche dell'accaduto e sul posto sono intervenuti anche gli specialisti della Scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!