Cerca e trova immobili
CHIASSO

Identificato l'uomo folgorato sul treno

Ha 26 anni e viene dalla Tunisia. È in gravi condizioni
foto lettore
Identificato l'uomo folgorato sul treno
Ha 26 anni e viene dalla Tunisia. È in gravi condizioni
CHIASSO - È stato ricoverato prima all'ospedale Civico di Lugano, poi trasferito al centro grandi ustionati dell'ospedale di Zurigo. È ancora in gravi condizioni l'uomo che sabato sera è stato folgorato da una scarica elettrica m...

CHIASSO - È stato ricoverato prima all'ospedale Civico di Lugano, poi trasferito al centro grandi ustionati dell'ospedale di Zurigo. È ancora in gravi condizioni l'uomo che sabato sera è stato folgorato da una scarica elettrica mentre cercava di attraversare il confine sul tetto di un treno a Chiasso.

Il giovane nei giorni scorsi ha opposto qualche resistenza al personale curante - ha riferito la Regione - tentando perfino la fuga da una finestra del Civico. Caduto all'esterno, avrebbe riportato ulteriori ferite. 

L'identificazione insomma non è stata semplice. Ma alla fine gli inquirenti sono riusciti ad accertare le generalità del ricoverato. Si tratta - comunica la Polizia cantonale in una nota - di un 26enne tunisino residente all'estero. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE