Cerca e trova immobili
CEVIO

Cavergno e Sonlerto di nuovo collegati

La strada consortile nella parte bassa della Val Bavona è ora normalmente transitabile.
Ti-Press (Samuel Golay)
Cavergno e Sonlerto di nuovo collegati
La strada consortile nella parte bassa della Val Bavona è ora normalmente transitabile.
Per l'apertura definitiva della tratta Sonlerto-San Carlo bisognerà invece attendere fino a sabato.
CEVIO - Sono stati eseguiti celermente i lavori di ripristino della viabilità in Val Bavona, dopo che il forte temporale di martedì e il conseguente alluvione avevano dissestato la strada consortile. Il Comune di Cevio informa infatti c...

CEVIO - Sono stati eseguiti celermente i lavori di ripristino della viabilità in Val Bavona, dopo che il forte temporale di martedì e il conseguente alluvione avevano dissestato la strada consortile. Il Comune di Cevio informa infatti che la carreggiata è ora normalmente transitabile lungo la tratta Cavergno-Sonlerto.

La tratta Sonlerto-San Carlo, attraverso una pista di collegamento provvisoria, sarà invece aperta domani (16 luglio) dalle 16.30 alle 17.00 permettendo il collegamento con la funivia di Robiei delle ore 17.00. Da sabato anche questa tratta sarà poi transitabile tutti i giorni, 24h/24h.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE