Anziano leggermente intossicato dal fumo a Chiasso

L'incendio, divampato questa mattina nella cantina di una palazzina di via Soldini, è stato domato dai pompieri.
Lo stabile è stato completamente evacuato. I motivi del rogo non sono al momento noti.
L'incendio, divampato questa mattina nella cantina di una palazzina di via Soldini, è stato domato dai pompieri.
Lo stabile è stato completamente evacuato. I motivi del rogo non sono al momento noti.
CHIASSO - Un incendio, divampato attorno alle 8.00 di questa mattina nella cantina di una palazzina di due piani di Via Soldini a Chiasso, ha provocato l'evacuazione (precauzionale) di una decina di persone. Un anziano, presente nell'abitazione quando sono sprigionate le fiamme, è rimasto leggermente intossicato ed è stato accompagnato al Pronto Soccorso per alcuni controlli dai soccorritori del SAM. L'uomo, comunque, ha già fatto rientro al proprio domicilio.
Il rogo, invece, è stato affrontato dai pompieri del Mendrisiotto, che in poco tempo sono riusciti a domare le fiamme. I militi hanno in seguito liberato i locali dal fumo.
Sul posto sono pure intervenuti gli agenti della Polizia comunale di Chiasso e i loro colleghi della cantonale. Saranno chiamati a stabilire le cause che hanno generato l'incendio. Cause che al momento non sono note.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!