Cerca e trova immobili
ARBEDO-CASTIONE

Sbaglia la manovra e rischia di volare di sotto

Un'automobile è rimasta sospesa sopra un garage questo pomeriggio ad Arbedo-Castione.
Sbaglia la manovra e rischia di volare di sotto
Rescue Media
Sbaglia la manovra e rischia di volare di sotto
Un'automobile è rimasta sospesa sopra un garage questo pomeriggio ad Arbedo-Castione.
L'incidente fortunatamente non ha provocato feriti. La donna al volante ne è fortunatamente uscita illesa.
ARBEDO-CASTIONE - Un errore di manovra poteva costare caro a un'automobilista che oggi pomeriggio ha rischiato di volare di sotto insieme alla sua automobile. L'incidente, avvenuto in via Alla Motta ad Arbedo, si è invece fortunatamente risolt...

ARBEDO-CASTIONE - Un errore di manovra poteva costare caro a un'automobilista che oggi pomeriggio ha rischiato di volare di sotto insieme alla sua automobile. L'incidente, avvenuto in via Alla Motta ad Arbedo, si è invece fortunatamente risolto con un grande spavento, qualche danno materiale, ma nessun ferito.

Lo sfiorato disastro è avvenuto attorno alle 15.00, quando una donna - a bordo della sua VW con targhe ticinesi - ha iniziato una manovra sul tetto di un garage. A questo punto, non si sa esattamente cosa sia successo, ma il veicolo ha divelto con il muso la ringhiera di protezione trovandosi con la parte anteriore nel vuoto.

La donna è stata salvata dalla sua scomoda posizione dai pompieri di Bellinzona ed è stata in seguito visitata dai soccorritori della Croce Verde. Il responso? Tutto bene, a parte un grosso spavento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE