Cerca e trova immobili
LUGANO

Chi ha visto Antonio D.?

Dell'uomo non si hanno più notizie da giovedì scorso. La polizia ha diramato un avviso di scomparsa
Polizia cantonale
Chi ha visto Antonio D.?
Dell'uomo non si hanno più notizie da giovedì scorso. La polizia ha diramato un avviso di scomparsa
LUGANO - La polizia cantonale ha diramato oggi un avviso di scomparsa che riguarda Antonio D., nato il 22 gennaio 1962, cittadino italiano dimorante a Viganello. Dell'uomo non si hanno più notizie da giovedì scorso (28 gennaio), quando ...

LUGANO - La polizia cantonale ha diramato oggi un avviso di scomparsa che riguarda Antonio D., nato il 22 gennaio 1962, cittadino italiano dimorante a Viganello.

Dell'uomo non si hanno più notizie da giovedì scorso (28 gennaio), quando alle 08.40 ha lasciato la propria abitazione.

Connotati - Carnagione bianca, età apparente anni 60, corporatura robusta, altezza cm 180, peso circa kg 80, viso ovale/rotondo, occhi castani scuri, capelli lisci e corti chiari brizzolati e porta la barba. Si esprime in lingua italiana e inglese.

Al momento della scomparsa indossava pantaloni blu scuro/nero, giacca blu scuro (in fibra sintetica), scarpe marroni, occhiali. Dovrebbe avere con sé uno zaino di colore nero.

In caso di rintraccio occorre avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE