Rimane intrappolato tra il suo furgone e un muro

Il 67enne è stato trasportato al pronto soccorso. Ha riportato ferite agli arti inferiori.
L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via San Gottardo a Massagno.
Il 67enne è stato trasportato al pronto soccorso. Ha riportato ferite agli arti inferiori.
L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via San Gottardo a Massagno.
MASSAGNO - Ha riportato ferite agli arti inferiori - ma non tali da metterne in pericolo la vita - l'uomo infortunatosi, questa mattina poco dopo le 11.30, in via San Gottardo a Massagno.
Come riferisce la Polizia cantonale, il 67enne cittadino italiano si trovava alla guida di un furgone sulla rampa di accesso di uno stabile. Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, l'uomo è uscito dall'abitacolo. Il mezzo si è quindi messo in movimento e il conducente è rimasto incastrato con le gambe tra lo stesso e una parete.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, i pompieri della città e gli agenti della Polizia cantonale e Ceresio Nord. Una volta liberato dalla scomoda posizione, il ferito ha ricevuto le cure del caso dai soccorritori e in seguito trasportato per accertamenti al pronto soccorso.
La zona è stata isolata temporaneamente dalla Polizia per agevolare le operazioni di soccorso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!