Incidente di Pura: un giovane centauro in ospedale

La vita del 19enne non è più in pericolo
La strada cantonale è rimasta chiusa fino alle 19 per gli accertamenti di rito
La vita del 19enne non è più in pericolo
La strada cantonale è rimasta chiusa fino alle 19 per gli accertamenti di rito
PURA - C'è un incidente con conseguenze purtroppo molto serie all'origine del blocco della strada cantonale fra Pura e Curio di oggi pomeriggio.
Come confermato in nota dalla polizia, un 19enne motociclista (che viaggiava verso Curio) ha finito per impattare con una vettura che transitava in direzione opposta e guidata da un 47enne. Le cause all'origine del sinistro sono ancora da stabilire.
Sul posto un massiccio dispiegamento d'emergenza, fra pattuglie di polizia e i soccorritori della Croce Verde.
Per consentire i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa almeno fino alle 19.00.
In tarda serata le condizioni del giovane sono migliorate, ha riferito la polizia alla Rsi, quel tanto che basta da poter affermare che la sua vita non è più in pericolo.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!