Cerca e trova immobili
CANTONE

Lavori notturni sulla strada principale tra Cadenazzo e Quartino

Tra il 21 settembre e il 19 ottobre sono previsti interventi di manutenzione. Il traffico sarà a senso alternato
Lavori notturni sulla strada principale tra Cadenazzo e Quartino
Archivio Tipress
Lavori notturni sulla strada principale tra Cadenazzo e Quartino
Tra il 21 settembre e il 19 ottobre sono previsti interventi di manutenzione. Il traffico sarà a senso alternato
BELLINZONA - L’Ufficio federale delle strade (USTRA) comunica che nelle notti tra lunedì 21 settembre e lunedì 19 ottobre verranno eseguiti dei lavori di manutenzione della pavimentazione su alcuni tratti della A13 da Cadenazzo a ...

BELLINZONA - L’Ufficio federale delle strade (USTRA) comunica che nelle notti tra lunedì 21 settembre e lunedì 19 ottobre verranno eseguiti dei lavori di manutenzione della pavimentazione su alcuni tratti della A13 da Cadenazzo a Quartino. Il programma d’intervento 2020 prevede il rifacimento della pavimentazione di due rotonde a Contone, del ponte sul Ticino a Magadino e di due tratti della strada A13 in entrata a Cadenazzo e davanti alla stazione FFS.

Durante i lavori, che si svolgono esclusivamente di notte dalle 20 alle 5, il traffico sarà regolato a senso alternato con agenti di sicurezza, mentre durante il giorno verrà ripristinata la viabilità normale. Per alcuni giorni bisognerà tuttavia circolare sulla pavimentazione fresata. USTRA cercherà di limitare al massimo i disagi al traffico. Il programma indicato potrà subire delle modifiche a seconda delle condizioni meteorologiche.

USTRA ringrazia per la comprensione e invita a prestare la massima attenzione alla segnaletica esposta e alle indicazioni degli agenti di sicurezza presenti sul posto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE