ONSERNONE
Contro un agente con un decespugliatore in mano, arrestato
L'uomo, 71 anni, è stato infine immobilizzato. La polizia era intervenuta per disturbo alla quiete

Depositphotos - foto d'archivio
Contro un agente con un decespugliatore in mano, arrestato
L'uomo, 71 anni, è stato infine immobilizzato. La polizia era intervenuta per disturbo alla quiete
ONSERNONE - Un intervento per disturbo alla quiete si è concluso ieri sera, martedì, con un arresto in Valle Onsernone. Gli agenti della polizia della città di Locarno hanno ammanettato un 71enne, dopo che l'uomo «si &egrav...
ONSERNONE - Un intervento per disturbo alla quiete si è concluso ieri sera, martedì, con un arresto in Valle Onsernone. Gli agenti della polizia della città di Locarno hanno ammanettato un 71enne, dopo che l'uomo «si è avvicinato più volte a uno di loro brandendo un decespugliatore in funzione». Infine è stato immobilizzato.
L'uomo è un cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese, ora accusato di violenza o minaccia contro le autorità e i funzionari. L'episodio è avvenuto poco dopo le 20.
L'inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Zaccaria Akbas.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!