Stabile in fiamme, non aprite le finestre

L’incendio è scoppiato dietro al cimitero di Chiasso. Chiuse tre strade
L’incendio è scoppiato dietro al cimitero di Chiasso. Chiuse tre strade
BALERNA - Una fiamma altissima. È l’immagine che è stata immortalata questa mattina, attorno alle 6, da un nostro lettore. L’incendio è scoppiato in un capannone nella zona dietro al cimitero di Chiasso.
Sul posto - riferisce Rescue Media, secondo cui non ci sarebbero feriti - si sono precipitati i pompieri del Mendrisiotto con l’aiuto di un’autoscala supplementare giunta da Lugano. Le fiamme si sono sviluppate in modo rapido e violento e hanno causato ingenti danni alla struttura.
La zona è stata isolata dalla polizia. Tutti i residenti sono stati invitati a chiudere porte e finestre, spegnere la ventilazione e non avvicinarsi alla zona interessata dall'incendio.
Il Tcs segnala la chiusura di Via Vincenzo Vela a Chiasso, di Via Giuseppe Corti e di via Magazzini generali a Balerna.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!