Rescue Media
+18
LUGANO
16.07.2019 - 09:020
Aggiornamento : 10:10

È il secondo incendio nel giro di pochi giorni

La palazzina di via Camara a Breganzona è la stessa nella quale domenica era già divampato un rogo

BREGANZONA - Due incendi nel giro di pochi giorni. Lo stabile in via Camara a Breganzona, nelle cui cantine questa mattina è divampato un incendio, è infatti lo stesso nel quale si era generato un rogo due giorni fa. 

Rispetto a domenica, questa volta le fiamme si sono propagate in maniera maggiore, sprigionando molto fumo e rendendo il lavoro dei pompieri decisamente più impegnativo. Lo stabile è stato completamento riempito di fumo rendendo indispensabile l’evacuazione a titolo precauzionale dei sei inquilini che si trovavano al suo interno.

Lo Polizia cantonale comunica che nessuno è rimasto ferito o intossicato in maniera seria. Il personale della Croce Verde di Lugano ha comunque visitato gli sfollati per verificarne lo stato di salute.

Le operazioni di messa in sicurezza dello stabile sono ancora in corso e richiederanno diverse ore. Sono pure in corso le verifiche dell'ufficio tecnico per la valutazione dell'abitabilità dello stabile.

Al momento le cause che hanno generato il rogo non sono note e sarà compito degli inquirenti e degli esperti della Scientifica valutare tutte le possibili ipotesi.

 

Rescue Media
Guarda tutte le 20 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-08 17:18:30 | 91.208.130.86