Cerca e trova immobili
Carambola tra tre veicoli, uno finisce nel riale

BELLINZONACarambola tra tre veicoli, uno finisce nel riale

01.02.19 - 15:02
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla cantonale che collega Gnosca e Preonzo. Nessuno è rimasto ferito
FVR / M.Franjo
Carambola tra tre veicoli, uno finisce nel riale
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla cantonale che collega Gnosca e Preonzo. Nessuno è rimasto ferito

GNOSCA - Una curva infida tra Gnosca e Preonzo. La copiosa nevicata che ha reso sdrucciolevole la strada. E la carambola è servita.  

L'incidente è avvenuto attorno alle 13.30 sulla cantonale che collega i due quartieri di Bellinzona e ha coinvolto tre veicoli, due ticinesi e uno con targhe tedesche.

Due automobili hanno riportato seri danni, mentre la terza - una Jeep -  è addirittura finita nel riale che costeggia la strada. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nell'incidente ha riportato ferite.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia cantonale e i colleghi della Polcom di Bellinzona per svolgere i consueti accertamenti e per disciplinare il traffico. In seguito la carrozzeria ha provveduto al recupero delle tre vetture incidentate.

Il lavoro degli spazzaneve sull'A2 - Intanto, la nevicata ha messo alla prova anche gli uomini ed i mezzi dispiegati dal Centro di Manutenzione Alpino del Dipartimento del Territorio.

Diversi i mezzi che, in formazione, percorrono l'A2 nei due sensi sgomberando il campo stradale dal manto nevoso. Non si è trattato di un evento meteorologico particolarmente intenso ma la pronta risposta avuta e l'ottima organizzazione ha permesso di evitare ogni tipo di disagio sulla tratta in questione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE