Cerca e trova immobili
LOCARNO

Aggressione di fronte al bar: «Non c’entriamo. In 8 anni mai avuto problemi»

I protagonisti dello scontro non erano clienti del locale. Il gerente: «Mai visti prima»
Aggressione di fronte al bar: «Non c’entriamo. In 8 anni mai avuto problemi»
I protagonisti dello scontro non erano clienti del locale. Il gerente: «Mai visti prima»
LOCARNO - «In 8 anni che sono qua non ho mai avuto problemi con nessuno». Lo dice chiaramente e con grande tranquillità il gerente del Bar Locarno che, raggiunto telefonicamente, ci racconta come l'aggressione avvenuta venerd&igrav...

LOCARNO - «In 8 anni che sono qua non ho mai avuto problemi con nessuno». Lo dice chiaramente e con grande tranquillità il gerente del Bar Locarno che, raggiunto telefonicamente, ci racconta come l'aggressione avvenuta venerdì sera non abbia nulla a che vedere con il locale.

«Noi non c’entriamo assolutamente niente» ci spiega, sottolineando come, sebbene lo scontro sia avvenuto sulla strada di fronte, vittima e aggressore non fossero clienti del locale. 

Anche il ragazzo che ha sferrato il pugno, ripreso da un cellulare, non sarebbe un volto noto nel locale. «Non l’avevo mai visto prima» ci spiega il gerente, che prosegue chiarendo inoltre come il suo unico “coinvolgimento” nell’azione sia avvenuto per aiutare il ragazzo colpito a rialzarsi da terra. La Polizia infatti, intervenuta sul posto con due volanti, non «è nemmeno venuta a parlare con noi».

Una situazione quindi del tutto esterna al bar, che in queste ore sta però creando diversi grattacapi al gerente: «È tutta la mattina che ricevo telefonate in cui mi chiedono cosa sia successo. È fastidioso, in tanti anni qua non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE