Aggressione al bar, volano i pugni. Un uomo a terra
Un telefonino è riuscito a riprendere la furia del protagonista della zuffa
LOCARNO - Pochi secondi di immagini, ma sufficienti a mostrare l'aggessione avvenuta venerdì sera all'esterno del Bar Locarno, a Locarno. Un telefonino, infatti, è riuscito a riprendere la furia del protagonista della zuffa.
In pochi istanti, per ragioni sconosciute, sono volati dei cazzotti. Una serie veloce e ben assestata che ha dato poco spazio all'"avversario" per rispondere. L'uomo a cui i colpi erano indirizzati è finito a terra. Nessuno ha avuto il coraggio di fermare l'aggressore, le cui movenze al momento della scazzottata sembravano quelle di un esperto di boxe.
Fortunatamente, a detta del testimone che ha ripreso la scena con il telefonino, l'uomo steso si sarebbe rialzato poco dopo. La polizia è intervenuta qualche istante più tardi con due volanti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!