Cerca e trova immobili
Frontale sul lungolago, quattro feriti

LUGANOFrontale sul lungolago, quattro feriti

10.04.16 - 08:24
L'incidente si è verificato questa mattina, verso le 4.30, all'altezza del Casinò di Lugano. La strada è rimasta chiusa per diverse ore
Rescue Media / G.Persiani
Frontale sul lungolago, quattro feriti
L'incidente si è verificato questa mattina, verso le 4.30, all'altezza del Casinò di Lugano. La strada è rimasta chiusa per diverse ore

LUGANO - Uno scontro frontale e quattro feriti, due leggermente e due in maniera seria. Questo è il bilancio dell'incidente della circolazione  avvenuto domenica mattina, attorno alle ore 04:30, sul lungolago di Lugano, all’altezza del Casinò.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media una BMW immatricolata in Russia e guidata da un 18enne residente all'estero, che circolava in direzione del lago, uscendo da una curva, si è scontrata frontalmente con una Honda immatricolata in Ticino e condotta da un 32enne della regione.

A causa del violento impatto la Honda è terminata sull’aiuola a lato della strada e i quattro occupanti dei due veicoli sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano, intervenuta con due ambulanze ed un’automedica.

Le due passeggere, come riferito dalla polizia cantonale, hanno subito leggere ferite. Mentre per i due conducenti le cose sono più serie. I due sono infatti stati trasportati all'ospedale con ferite giudicate serie.

La Polizia Cantonale, in collaborazione con quella della Città, ha subito isolato la zona per agevolare le operazioni di soccorso ed in seguito i rilievi da parte degli specialisti del Servizio Incidenti, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sul posto anche i pompieri di Lugano per la pulizia del campo stradale dai detriti e liquidi usciti dai due veicoli accidentati. Il tratto di lungolago è rimasto chiuso per alcune ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE