Cerca e trova immobili
CHIASSO

Pasquale Ignorato accusato anche di reati patrimoniali

Il 51enne che ha ammesso di avere ucciso Angelo Falconi deve rispondere di reati patrimoniali legati alla gestione della Gialmicar
Pasquale Ignorato accusato anche di reati patrimoniali
Il 51enne che ha ammesso di avere ucciso Angelo Falconi deve rispondere di reati patrimoniali legati alla gestione della Gialmicar
CHIASSO - Continua a restare accesa la luce dei riflettori su Pasquale Ignorato, accusato di avere ucciso Angelo Falconi la sera del 27 novembre in un'autorimessa di via Valdani a Chiasso. Come riferisce la Rsi, gli inquirenti italiani avrebber...

CHIASSO - Continua a restare accesa la luce dei riflettori su Pasquale Ignorato, accusato di avere ucciso Angelo Falconi la sera del 27 novembre in un'autorimessa di via Valdani a Chiasso.

Come riferisce la Rsi, gli inquirenti italiani avrebbero «esaminato con cura» le accuse nei confronti dell'uomo che riguardano tutta una serie di reati patrimonali legati alla gestione della Gialmicar, la stazione di servizio di Corso San Gottardo numero 100 che il 51enne aveva rilevato. La scoperta di questi illeciti avrebbe fatto ritardare l'estradizione da parte delle autorità italiane.

Sugli aspetti riguardanti i reati patrimonali Pasquale Ignorato non è stato ancora interrogato dagli inquirenti ticinesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE