Adria: arrestato il titolare e altre due persone

Si ipotizzano i reati di truffa, amministrazione infedele e falsità di documenti
LUGANO - Stamattina tre persone sono state arrestate per reati finanziari sulla base di alcune inchieste in corso e su specifiche segnalazioni pervenute di recente presso la sede della Polizia Cantonale.
Si tratta di uno dei titolari della ditta Adria, di un impiegato della stessa società immobiliare ed edile, e di un ex direttore della filiale ticinese di un istituto di credito svizzero.
La ditta Adria aveva già fatto parlare di sé negli scorsi giorni per le difficoltà economiche che sta affrontando.
Nei loro confronti il Procuratore Generale John Noseda ipotizza i reati di truffa, amministrazione infedele e falsità in documenti.
Dopo i primi interrogatori due degli indagati sono stati posti in stato d'arresto: si tratta del contitolare e dell'ex direttore.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!