Cerca e trova immobili
AGNO

FLP, stop ai treni tra Agno e Ponte Tresa

Al via lavori di manutenzione. Sono previsti bus sostitutivi.
Ti-Press / Massimo Piccoli
Fonte FLP
FLP, stop ai treni tra Agno e Ponte Tresa
Al via lavori di manutenzione. Sono previsti bus sostitutivi.

AGNO - Importanti lavori di manutenzione e rinnovo alla tratta FLP tra Agno e Ponte Tresa dalle 4:54 del 15 novembre alle 00:35 del 17 novembre.

Lo comunicano le stesse ferrovie luganesi. Nello specifico, il 15 e il 16 novembre saranno effettuate le modifiche all'impianto di sicurezza. «I lavori saranno effettuati in gran parte nelle fasce diurne. Durante questo periodo l’esercizio ferroviario sarà completamente soppresso tra Agno e Ponte Tresa e saranno previsti trasporti sostitutivi mediante bus secondo orario pubblicato».

La fermata di Caslano sarà effettuata sulla strada cantonale. Le fermate di Ponte Tresa, Magliaso e Agno nei piazzali Autopostale adiacenti le stazioni. La fermata di Magliaso Paese non sarà servita e si dovrà far capo a Magliaso.

Il trasporto biciclette nella tratta servita con i bus sarà autorizzato con limitazioni: «Vogliate consultare il regolamento www.tplsa.ch/biciclette (massimo 2 biciclette per veicolo fuori dagli orari di punta e con poca utenza a bordo).

Il traffico stradale potrebbe generare ritardi, si consiglia di anticipare le partenze in caso di coincidenze.

Ulteriori dettagli sull’organizzazione delle corse dei servizi sostitutivi saranno presenti sul nostro sito www.flpsa.ch e nelle stazioni interessate.

«Ci scusiamo anticipatamente con l’utenza e con i residenti situati lungo la tratta interessata dai lavori per i disagi che inevitabilmente saranno causati»».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE