Cerca e trova immobili
LUGANO

Il battello parte anche stasera per vedere i fuochi d'artificio

Crociera sul lago per vedere lo spettacolo pirotecnico posticipato a causa del maltempo
Archivio Ti Press
Fonte SNL
Il battello parte anche stasera per vedere i fuochi d'artificio
Crociera sul lago per vedere lo spettacolo pirotecnico posticipato a causa del maltempo

LUGANO - A seguito della decisione comunicata dalla Città di Lugano nella serata di ieri, 1° agosto, alle ore 22:15, lo spettacolo pirotecnico inizialmente previsto per le 22:30 è stato posticipato di 24 ore a causa delle condizioni meteo.

Il battello tribuna di SNL era già uscito in navigazione con oltre 200 passeggeri a bordo e, a seguito dell’annuncio, ha dovuto fare rientro al pontile.

Anche questa sera, sabato 2 agosto, il battello sarà disponibile con una nuova uscita del battello tribuna, per offrire nuovamente la possibilità di assistere dal lago ai fuochi d’artificio, ora riprogrammati per le ore 22:30.

Informazioni utili:

    • Imbarchi: fra le ore 20:15-20:45 dal pontile di Lugano Centrale; fra le ore 21:00-21:10 dal pontile di Paradiso
    • Costo: da 13 anni compiuti CHF 55.– | ragazzi da 6 anni compiuti a 12 anni CHF 30.– | i bambini fino a 5 anni accompagnano gratuitamente
    • Posti disponibili: 200
    • Acquisto biglietti: unicamente presso le casse di Lugano (Centrale e Giardino)
    • Sconto del 50% sul biglietto per la crociera di questa sera per chi è in possesso del biglietto del 1° agosto, fino a esaurimento dei posti disponibili e dietro presentazione del biglietto originale.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE