Ivo Foletti è il nuovo presidente del Rotary Club Lugano


Il neo-nominato ha ricevuto il testimone da Hamid-Reza Khoyi.
Il neo-nominato ha ricevuto il testimone da Hamid-Reza Khoyi.
LUGANO - Una serata elegante nella splendida Villa Principe Leopoldo ha segnato un momento simbolico e importante per il Rotary Club Lugano: il passaggio di consegne tra il presidente uscente Hamid-Reza Khoyi e il nuovo presidente Ivo Foletti.
Anno di successo - Nel suo discorso di commiato, Hamid-Reza Khoyi ha espresso profonda gratitudine per il sostegno ricevuto e ha ripercorso i traguardi raggiunti durante il suo mandato. Tra questi spicca “Bracciate Aperte”, una prima edizione di successo che ha coinvolto persone con disabilità in un evento sportivo e solidale. Al centro del suo anno anche un impegno costante per la sostenibilità, valore che ha ispirato numerose iniziative del Club.
Si volta pagina - Con «entusiasmo e senso di responsabilità», Ivo Foletti ha raccolto il testimone, annunciando le priorità del suo mandato: «Valorizzare l’imprenditoria locale e investire nella formazione dei giovani». Obiettivi chiari, con una visione ambiziosa ovvero quella di «contribuire a far emergere i talenti del Ticino e rafforzare il tessuto innovativo della regione».
Sguardo al futuro - Il nuovo anno rotariano si prospetta ricco di eventi, dialoghi e progettualità, sempre guidati da un principio saldo: «I tempi sono cambiati, ma la nostra missione è rimasta la stessa».

