Cerca e trova immobili
LUGANO

Ivo Foletti è il nuovo presidente del Rotary Club Lugano

Il neo-nominato ha ricevuto il testimone da Hamid-Reza Khoyi.
Rotary Club Lugano
Fonte Rotary Club Lugano
Ivo Foletti è il nuovo presidente del Rotary Club Lugano
Il neo-nominato ha ricevuto il testimone da Hamid-Reza Khoyi.
LUGANO - Una serata elegante nella splendida Villa Principe Leopoldo ha segnato un momento simbolico e importante per il Rotary Club Lugano: il passaggio di consegne tra il presidente uscente Hamid-Reza Khoyi e il nuovo presidente Ivo Foletti.Anno di...

LUGANO - Una serata elegante nella splendida Villa Principe Leopoldo ha segnato un momento simbolico e importante per il Rotary Club Lugano: il passaggio di consegne tra il presidente uscente Hamid-Reza Khoyi e il nuovo presidente Ivo Foletti.

Anno di successo - Nel suo discorso di commiato, Hamid-Reza Khoyi ha espresso profonda gratitudine per il sostegno ricevuto e ha ripercorso i traguardi raggiunti durante il suo mandato. Tra questi spicca “Bracciate Aperte”, una prima edizione di successo che ha coinvolto persone con disabilità in un evento sportivo e solidale. Al centro del suo anno anche un impegno costante per la sostenibilità, valore che ha ispirato numerose iniziative del Club.

Si volta pagina - Con «entusiasmo e senso di responsabilità», Ivo Foletti ha raccolto il testimone, annunciando le priorità del suo mandato: «Valorizzare l’imprenditoria locale e investire nella formazione dei giovani». Obiettivi chiari, con una visione ambiziosa ovvero quella di «contribuire a far emergere i talenti del Ticino e rafforzare il tessuto innovativo della regione».

Sguardo al futuro - Il nuovo anno rotariano si prospetta ricco di eventi, dialoghi e progettualità, sempre guidati da un principio saldo: «I tempi sono cambiati, ma la nostra missione è rimasta la stessa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE