La nuova sede dei MI-TI-CI Against Abuse

Oggi a Magliaso la consegna delle chiavi. L'associazione è da tempo a fianco delle vittime di abusi.
Oggi a Magliaso la consegna delle chiavi. L'associazione è da tempo a fianco delle vittime di abusi.
MAGLIASO - Oggi a Magliaso c’è stata la consegna ufficiale delle chiavi della nuova sede dei MI-TI-CI Against Abuse, un'associazione attiva su tutto il territorio ticinese formata da bikers di lungo corso e principianti schierati«al fianco dei più deboli, al fianco di quelle figure che riteniamo possano aver bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno, al fianco delle donne e dei minori che hanno subito, o stanno subendo qualsiasi forma di abuso; la violenza domestica, gli abusi fisici e psicologici, gli atti di stalking e gli atti di bullismo» tengono a sottolineare.
«Vogliamo ringraziare Luca Ferrara, Municipale del Comune di Magliaso e Tiziano Scanzano dell’associazione Estatiamo - spiegano in una nota - che ci ospiterà all’evento “in aiuto alla nostra associazione” sabato 14 giugno prossimo».
Per l'associazione fondamentale è stato l'apporto del Muncipio di Magliaso «che ha preso a cuore la nostra missione in aiuto di donne e minori vittima di abusi».
I Mi-Ti-Ci against abuse sottolineano anche l'operato «dei nostri operativi Eddie e Mucchina, che in silenzio hanno lavorato a lungo per portarci a questo traguardo».
L'appuntamento è dunque per sabato 14 giugno a Estatiamo a Magliaso.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!