Cerca e trova immobili
BELLINZONA

«Stop al massacro in Palestina»

Un gruppo di cittadini dà appuntamento per una manifestazione a Bellinzona
Archivio Ti Press
Fonte Stop massacro Palestina
«Stop al massacro in Palestina»
Un gruppo di cittadini dà appuntamento per una manifestazione a Bellinzona
BELLINZONA - L'appuntamento è per sabato 24 maggio alle 14 in piazza della Stazione a Bellinzona. L'occasione è una manifestazione per chiedere lo stop al massacro in Palestina.L'iniziativa è stata organizzata da un gruppo di cittadine e cittadini...

BELLINZONA - L'appuntamento è per sabato 24 maggio alle 14 in piazza della Stazione a Bellinzona. L'occasione è una manifestazione per chiedere lo stop al massacro in Palestina.

L'iniziativa è stata organizzata da un gruppo di cittadine e cittadini: «Sarà un corteo pacifico e silenzioso per chiedere al Consiglio federale gesti urgenti e concreti volti a favorire un immediato cessate il fuoco a Gaza, l'entrata di aiuti umanitari e il ripristino del diritto internazionale», scrivono nella nota diffusa.

Dal piazzale della stazione, il corteo si snoderà lungo le vie del centro di Bellinzona, fino a raggiungere piazza Governo.

Durante la manifestazione è previsto un intervento del giornalista Roberto Antonini e verranno lette delle poesie selezionate dal libro "Il loro Grido è la mia voce. Poesie da Gaza". 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE