Cerca e trova immobili
LUGANO

Bere, mangiare e fare del bene: è l'Aperitivo della Solidarietà

L'edizione 2025 è in programma giovedì 8 maggio presso l'Ex Asilo Ciani
Depositphotos (nenetus)
Fonte Lions Club Lugano
Bere, mangiare e fare del bene: è l'Aperitivo della Solidarietà
L'edizione 2025 è in programma giovedì 8 maggio presso l'Ex Asilo Ciani
LUGANO - Sarà l'Ex Asilo Ciani di Lugano a ospitare giovedì 8 maggio, dalle 18, l'edizione 2025 dell'Aperitivo della Solidarietà. Un evento speciale promosso dal Lions Club Lugano e un’occasione unica per condividere un momento di convivialità ...

LUGANO - Sarà l'Ex Asilo Ciani di Lugano a ospitare giovedì 8 maggio, dalle 18, l'edizione 2025 dell'Aperitivo della Solidarietà.

Un evento speciale promosso dal Lions Club Lugano e un’occasione unica per condividere un momento di convivialità e generosità, sostenendo insieme importanti progetti a favore della comunità.

La manifestazione è resa possibile grazie alla presenza e alla generosità di numerosi produttori vitivinicoli e di altri sponsor strategici, che contribuiranno a rendere la serata ancora più speciale offrendo ottimo cibo e selezionate etichette di vino. Ad accompagnare l’evento, ci sarà anche una piacevole atmosfera musicale con DJ set, per rendere la serata ancora più coinvolgente.

Il Lions Club International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo, con oltre 1,4 milioni di membri in più di 48.000 club, attivi in 200 Paesi e aree geografiche. Da oltre un secolo l'organizzazione si prodiga in vari ambiti, mettendo al centro del suo operato il bene comune.

L'incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione Amilcare. Due gli orari d'entrata: 18 e 19.30. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE