Cerca e trova immobili
Panathlon Club

I Panathlon Club di Roma e di Lugano firmano un gemellaggio

È stato sottoscritto lo scorso 14 marzo
Stefania Lella e Alberto Stival sottoscrivono l'accordo di gemellaggio (Panathlon Club)
Fonte Panathlon Club
I Panathlon Club di Roma e di Lugano firmano un gemellaggio
È stato sottoscritto lo scorso 14 marzo
ROMA / LUGANO - I Presidenti dei Panathlon Club di Roma (Stefania Lella) e di Lugano (Alberto Stival) si sono incontrati per sottoscrivere un accordo di gemellaggio. I due Club con questo accordo intendono consolidare, sviluppare e rafforzare gli ide...

ROMA / LUGANO - I Presidenti dei Panathlon Club di Roma (Stefania Lella) e di Lugano (Alberto Stival) si sono incontrati per sottoscrivere un accordo di gemellaggio.

I due Club con questo accordo intendono consolidare, sviluppare e rafforzare gli ideali e i principi panathletici attraverso un legame più stretto delle loro relazioni con le seguenti finalità: realizzare progetti in comune nell’ambito delle attività panathletiche; stabilire canali di cooperazione e scambio di esperienze soprattutto nell’ambito formativo delle nuove generazioni di dirigenti sportivi; realizzare quelle iniziative che riterranno opportune al fine dell’affermazione e della promozione degli ideali sportivi e dei suoi valori morali e culturali.

Per maggiori informazioni: www.panathlonlugano.ch / facebook e linkedin

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE