Cerca e trova immobili
LOCARNO

Amy Macdonald torna a Moon&Stars

Per la cantautrice scozzese quella del 16 luglio sarà la quarta volta sul palco di Piazza Grande
Amy Macdonald torna a Moon&Stars
IMAGO / Karina Hessland
Fonte Moon&Stars
Amy Macdonald torna a Moon&Stars
Per la cantautrice scozzese quella del 16 luglio sarà la quarta volta sul palco di Piazza Grande
LOCARNO - Mercoledì 16 luglio Amy Macdonald sarà protagonista della serata targata Moon&Stars. Per la cantautrice scozzese sarà la quarta volta a Locarno: l'artista classe 1987 ha già preso parte alla rassegna nel 2009, 2013 e 2017.Macdonald ...

LOCARNO - Mercoledì 16 luglio Amy Macdonald sarà protagonista della serata targata Moon&Stars. Per la cantautrice scozzese sarà la quarta volta a Locarno: l'artista classe 1987 ha già preso parte alla rassegna nel 2009, 2013 e 2017.

Macdonald va avanti per la sua strada da 17 anni, da quando si è fatta un nome nel mondo della musica internazionale con i suoi brani folk-rock. Nel corso degli anni ha venduto più di sei milioni di album, ha radunato più di tre milioni di spettatori nei concerti in tutto il mondo e con una hit come "This Is The Life" ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di dieci nazioni.

«Moon&Stars è il mio festival preferito in assoluto», ha dichiarato Amy su TikTok. Ad aprire il concerto ci penserà Rea Garvey: il cantautore irlandese, dopo essere stato il frontman dei Reamonn, porta avanti da anni - e con successo - la carriera solista.

La prevendita del concerto è attiva fin da subito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE