Cerca e trova immobili
AGNO

Agno dà il benvenuto ai suoi 18enni

La cerimonia di scambio di auguri si è conclusa con un aperitivo offerto.
cOMUNE aGNO
Fonte Comune Agno
Agno dà il benvenuto ai suoi 18enni
La cerimonia di scambio di auguri si è conclusa con un aperitivo offerto.
AGNO - Domenica 12 gennaio la comunità di Agno, invitata dal Municipio e dal Consiglio comunale, si è riunita presso l’atrio delle scuole elementari per scambiarsi gli auguri di inizio anno.Ha aperto la cerimonia il sindaco di Agno, Thierry Morot...

AGNO - Domenica 12 gennaio la comunità di Agno, invitata dal Municipio e dal Consiglio comunale, si è riunita presso l’atrio delle scuole elementari per scambiarsi gli auguri di inizio anno.

Ha aperto la cerimonia il sindaco di Agno, Thierry Morotti, «esprimendo il suo augurio di tanta serenità e tanta speranza». La parola è poi stata ceduta alla presidente del Consiglio comunale, Marzia Guarnieri, che dopo i saluti si è rivolta ai giovani futuri diciottenni, ospiti speciali della cerimonia, «invitandoli a non aver fretta nel vivere le esperienze e a viaggiare per arricchirsi, vivendo appieno le proprie aspirazioni. Un pensiero di ammirazione è andato anche ai giovani sportivi di Agno classificati in Swiss Olympic, meritevoli per l’impegno quotidiano, tra studio, allenamenti, gare e relative rinunce».

La cerimonia di scambio di auguri si è conclusa con un aperitivo offerto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE