Cerca e trova immobili
TENERO

Talenti ticinesi a raccolta

Al Centro sportivo di Tenero si riuniranno 200 giovani speranze dello sport.
UFSPO
Fonte UFSPO
Talenti ticinesi a raccolta
Al Centro sportivo di Tenero si riuniranno 200 giovani speranze dello sport.
TENERO-CONTRA - Dal 28 ottobre al 1 novembre si terrà la quattordicesima edizione del campo «Tutti i Talenti Ticinesi a Tenero» (4T). Al Centro sportivo di Tenero (cst) si riuniranno 200 giovani speranze dello sport ticinese.Il campo 4T, scrive l'...

TENERO-CONTRA - Dal 28 ottobre al 1 novembre si terrà la quattordicesima edizione del campo «Tutti i Talenti Ticinesi a Tenero» (4T). Al Centro sportivo di Tenero (cst) si riuniranno 200 giovani speranze dello sport ticinese.

Il campo 4T, scrive l'Ufficio federale dello sport (UFSPO), «è un’esperienza senza eguali che permette ai talenti di svolgere allenamenti mirati di ottima qualità nella loro disciplina sportiva. Il raduno delle giovani promesse che ambiscono a una carriera agonistica, diventa al contempo un’imperdibile occasione di crescita personale grazie ai momenti di scambio e condivisione con atleti che praticano altri sport».

Il programma include anche «la possibilità di cimentarsi in attività complementari proposte e organizzate dal CST e tenute da istruttori qualificati. I partecipanti potranno infatti dilettarsi con l’arrampicata, la breakdance, il tiro con l’arco, la bmx, l’acquafit e l’autodifesa. Quest’anno allo sport si affiancano conferenze e laboratori che trattano temi come l’etica nello sport, la rigenerazione, la diagnosi della performance e i social media».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE